Per prenotazioni

Volete prenotare uno dei nostri appartamenti silenziosi e tranquilli nella verde campagna umbra? Non esitate a contattarci:

 

Telefono:

075/8701271

328 4277908

 

E-mail

info@lacampagnadiassignano.it

 

Indirizzo

La Campagna di Assignano di Durello Mauro
via f.lli cairoli 16
06050 Collazzone

L'agriturismo

 

 

L'agriturismo "La campagna di Assignano" è una vera oasi di serenità e di pace, posizionato nelle colline della verde campagna umbra, dove si alternano boschi e ampie radure coltivate ad olio, vigneto e seminativi.
Nei pressi della struttura ad una altitudine di 350 mt., c'è il paese di Assignano, completamente ristrutturato, di chiare origini medioevali, come l'intero territorio del comune di Collazzone.
Gli ospiti potranno scegliere di soggiornare nei 6 appartamenti a disposizione che
sono completamente autosufficienti e attrezzati. Chi lo desidera potrà conoscere gustare e consumare i prodotti e i piatti tipici locali nella spaziosa sala comune adiacente la struttura ricettiva.
L'agriturismo dista pochi chilometri da luoghi di alto interesse storico, religioso e artistico come Todi, Collevalenza, Orvieto, Deruta, Perugia, Gubbio, Assisi, Spello, Foligno, Trevi, Campello sul Clitunno, Spoleto, Norcia, Carsule, Narni e Amelia. La struttura è inoltre vicina a luoghi di interesse naturalistico come il Lago di Corbara,
l'Oasi di Alviano, il Lago Trasimeno, la Palude di Colfiorito, le Cascate delle Marmore, la Foresta Fossile di Dunarobba.
E' possibile fare splendide passeggiate e escursioni nei dintorni dell'agriturismo in una zona che è sicuramente tra le più belle dell'Italia Centrale.

 

 

Rinfrescatevi nella nostra piscina o godetevi semplicemente la vista strepitosa che potete avere da quassù.

 

Scoprite la nostra storia e il territorio che ci ospita!

 

Fotogallery del nostro agriturismo

Stampa Stampa | Mappa del sito
Durello Renzo